Ventes Flash

 

Recommander
ce site à un ami

   

Moyen de paiement sécurisé:

 

 


 

» » » » Billes d'argile - Hydro 45L
Billes d'argile - Hydro 45L
Zoom

Billes d'argile - Hydro 45L

-42920

Quantità : 
+
-
In magazzino Prodotto in stock

Fr. 23.00

Facebook - Partager
Digg
Reddit
Delicious
qrcode
Descrizione
Notice

 


Billes d'argile - Hydro 45L

 

PRODUIT 100%  




          

 


Contrairement à la concurrence, chez nous, les billes d'argiles sont DÉJÀ LAVÉES et DÉSINFECTÉES, donc prêtes à l'emploi !
La base de la culture hydroponique.

Présentée dans un sac contenant différents calibres,la bille d'argile représente le substrat idéal à tout novice dans le milieu hydroponique et l'outil idéal pour le drainage dans le cadre d'une culture en terre et en fibre de coco.

Simple d'utilisation,il suffit de l'immerger quelques heures dans une eau au pH 5,8 afin de mieux stabiliser le pH de la solution hydroponique et de la débarrasser de la poussière qui la recouvre.

De plus, 100% réutilisable et donc écologique,il suffit de la nettoyer dans de l'eau afin de lui retirer les déchets et de la stériliser dans une eau avec un peu d'eau de Javel.

Aussi,la bille d'argile retient peu l'eau et les éléments nutritifs,ce qui oxygène particulièrement la solution hydroponique,circulant en permanence.

Sac de 45 L.
 
 

 

 

 

Torna all'inizio
Descrizione
Notice

Parere degli internauti sul Billes d'argile - Hydro 45L (0 recensioni)

Non c'è attualmente nessuna opinione per questo articolo, sia il primo a darci la sua.
[Aggiungere i suoi commenti]
Torna all'inizio
Prodotti
Tutti gli articoli nella stessa categoria
Spedizione / Pagamento

PAGAMENTO E SPEDIZIONE

 

Prova della transazione

 

I record memorizzati in www.plantation-interieur.ch azienda sistemi di computer in condizioni ragionevoli di sicurezza sono considerati prova delle comunicazioni, ordini e pagamenti tra gli ordini di acquisto e fatture parties.L'archivage è fatta su un affidabile e duraturo può essere prodotto come prova.

Metodo di consegna

 

I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine di acquisto e solo su aree geografiche che desservons.Tous prodotti lasciano la nostra sede in perfette condizioni. Il cliente deve comunicare al vettore (o fattore) la minima traccia di impatto (Fori, tracce di schiacciamento etc ..) sul pacco, e se del caso, di rifiutare il pacchetto. Un nuovo prodotto identico verrà restituito senza frais.L'échange di qualsiasi prodotto dichiarato, a posteriori, danni durante il trasporto, senza alcuna riserva è stato rilasciato al ricevimento del pacco, non può essere supportato .Come in ogni spedizione, può essere ritardata o che il prodotto si perde. In questi casi, abbiamo contratto il vettore di avviare un'indagine. Ogni sforzo è fatto, tutto il tempo necessario, per trovare questo pacchetto. Se del caso, il commerciante sarà rimborsato dal vettore e fornire un nuovo pacchetto identico al suo frais.Nous declinano ogni responsabilità per i tempi di consegna più lunghi a causa del vettore, inclusa la perdita di prodotti, maltempo o colpire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clienti che hanno comprato Billes d'argile - Hydro 45L hanno anche scelto :

Per non perdere nessuna offerta seguici ...