Ventes Flash

Recommander
ce site à un ami

 


 

Graines  CBD

 

 


 

Moyen de paiement sécurisé:

 

 


 

» » » Cannabis medica. Dalla canapa indiana al THC sintetico
Cannabis medica. Dalla canapa indiana al THC sintetico
Zoom

Cannabis medica. Dalla canapa indiana al THC sintetico

Cannabis medica
Dalla canapa indiana al THC sintetico
Michka (Autore)
Dimensioni: 11 cm x 17 cm
Numero di pagine: 272

Quantità : 
+
-
In magazzino Prodotto in stock

Fr. 28.00 Fr. 25.20
Risparmi il 10%!

Facebook - Partager
Google Favoris
Digg
Reddit
Delicious
qrcode
Cannabis medica
Notice

La cannabis medica, una volta ampiamente utilizzata, sta facendo un notevole ritorno, nonostante il suo divieto quasi universale. Un numero crescente di medici è dalla parte dei pazienti che rivendicano il diritto di usarlo per il trattamento, e alcuni giudici stanno iniziando ad essere d'accordo.
Anche i luoghi concepiti per un rifornimento legale di erba e hashish sono in procinto di moltiplicarsi, i Cannabis Buyers Clubs da californiano a Canadian Compassion Clubs, per non parlare dei coffeeshop di Amsterdam, che esistono già da trent'anni. Le stesse compagnie farmaceutiche hanno compreso tutti i vantaggi che possono derivare dalle molteplici applicazioni terapeutiche di questa pianta proibita; si stanno preparando a commercializzare una miriade di nuovi farmaci basati su THC e altri cannabinoidi sintetici.
Così la cannabis medica diventa il teatro di una lotta tra fitoterapia e farmaci brevettati.
Una rassegna di pratiche legate alla cannabis medica, questo libro aiuta anche a capire il fenomeno della "cannabis moderna" (che spesso cresce al chiuso sotto luce artificiale) e rende più facile capire perché sta sostituendo prodotti sempre più tradizionali precedentemente importato.
Con testi scritti da vari specialisti, tra medici e pazienti, e una ricca iconografia, cannabis medica, la canapa sintetica THC suggerisce un nuovo giorno delle problematiche che circondano questa complessa pianta, la Cannabis sativa L.

Torna all'inizio
Cannabis medica
Notice

Parere degli internauti sul Cannabis medica. Dalla canapa indiana al THC sintetico (0 recensioni)

pixel_trans
Non c'è attualmente nessuna opinione per questo articolo, sia il primo a darci la sua.
pixel_trans
pixel_trans
[Aggiungere i suoi commenti]
Torna all'inizio
Prodotti
Tutti gli articoli nella stessa categoria
Spedizione / Pagamento

PAGAMENTO E SPEDIZIONE

 

Prova della transazione

 

I record memorizzati in www.plantation-interieur.ch azienda sistemi di computer in condizioni ragionevoli di sicurezza sono considerati prova delle comunicazioni, ordini e pagamenti tra gli ordini di acquisto e fatture parties.L'archivage è fatta su un affidabile e duraturo può essere prodotto come prova.

Metodo di consegna

 

I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine di acquisto e solo su aree geografiche che desservons.Tous prodotti lasciano la nostra sede in perfette condizioni. Il cliente deve comunicare al vettore (o fattore) la minima traccia di impatto (Fori, tracce di schiacciamento etc ..) sul pacco, e se del caso, di rifiutare il pacchetto. Un nuovo prodotto identico verrà restituito senza frais.L'échange di qualsiasi prodotto dichiarato, a posteriori, danni durante il trasporto, senza alcuna riserva è stato rilasciato al ricevimento del pacco, non può essere supportato .Come in ogni spedizione, può essere ritardata o che il prodotto si perde. In questi casi, abbiamo contratto il vettore di avviare un'indagine. Ogni sforzo è fatto, tutto il tempo necessario, per trovare questo pacchetto. Se del caso, il commerciante sarà rimborsato dal vettore e fornire un nuovo pacchetto identico al suo frais.Nous declinano ogni responsabilità per i tempi di consegna più lunghi a causa del vettore, inclusa la perdita di prodotti, maltempo o colpire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clienti che hanno comprato Cannabis medica. Dalla canapa indiana al THC sintetico hanno anche scelto :
Offerta valida dal al

Per non perdere nessuna offerta seguici ...