Ventes Flash

 

Recommander
ce site à un ami

   

Moyen de paiement sécurisé:

 

 


 

» » » » riflettore COOLTUBE Ø 150mm 1000w

riflettore COOLTUBE Ø 150mm 1000w

-11070

riflettore COOLTUBE Ø 150mm 1000w

Quantità : 
+
-
In magazzino Prodotto in stock

Fr. 85.00 Fr. 42.50
Risparmi il 50%!

Facebook - Partager
Digg
Reddit
Delicious
qrcode
riflettore COOLTUBE Ø 150mm 1000w
Notice

riflettore Prima Klima COOLTUBE Ø 150mm 1000w

 

La versione COOL TUBE viene fornita con un nuovo riflettore interno per una distribuzione ottimale della luce verticale e un riflettore esterno per una maggiore distribuzione laterale della luce!
 
Questa innovazione rende possibile collegare direttamente un estrattore d'aria, grazie ad un condotto di estrazione, per aspirare il calore rilasciato dalla lampadina.
 
Il tubo PK COOL TUBE offre la possibilità di aumentare la concentrazione luminosa a m2, portando il riflettore più vicino alle piante senza alcun rischio di ustioni.
 
Abbassando la distanza tra la lampada e le piante aumenta il flusso luminoso.
 
Installazione molto semplice: tubo in stile Aluflex su ogni lato e estrattore che dissipa il calore dissipato dalla lampadina direttamente fuori dal giardino. Il tubo sarà facilmente sospeso con i ganci in dotazione.
 
Questo riflettore delizierà gli agricoltori con un piccolo spazio giardinaggio ed esposto ad alti aumenti di temperatura.
 
Caratteristiche:
 
- Venduto originalmente con un riflettore interno e un riflettore esterno
- la pellicola di plastica sul riflettore interno deve essere rimossa prima dell'uso
- Diametro tubo vetro 150 mm
- Adatto a tutte le lampadine HPS e MH max 1000w (presa E40)
- Riflettore completo
- vetro Pyrex resistente a temperature molto elevate
- Bussola in ceramica resistente
- Tubo di pyrex freddo, garanzia di 24 mesi
 
Ideale per illuminare le tue culture interne. È possibile connettersi con successo a diversi Cool Tube in serie per uno spazio di cultura più grande sullo stesso estrattore!
 
• Ø 150mm • Lunghezza 622mm • Larghezza ≈ 360mm • Altezza 170mm • Vetro temperato 5mm • Supporto e supporto ceramico E40.
Torna all'inizio
riflettore COOLTUBE Ø 150mm 1000w
Notice

Parere degli internauti sul riflettore COOLTUBE Ø 150mm 1000w (0 recensioni)

Non c'è attualmente nessuna opinione per questo articolo, sia il primo a darci la sua.
[Aggiungere i suoi commenti]
Torna all'inizio
Prodotti
Tutti gli articoli nella stessa categoria
Spedizione / Pagamento

PAGAMENTO E SPEDIZIONE

 

Prova della transazione

 

I record memorizzati in www.plantation-interieur.ch azienda sistemi di computer in condizioni ragionevoli di sicurezza sono considerati prova delle comunicazioni, ordini e pagamenti tra gli ordini di acquisto e fatture parties.L'archivage è fatta su un affidabile e duraturo può essere prodotto come prova.

Metodo di consegna

 

I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine di acquisto e solo su aree geografiche che desservons.Tous prodotti lasciano la nostra sede in perfette condizioni. Il cliente deve comunicare al vettore (o fattore) la minima traccia di impatto (Fori, tracce di schiacciamento etc ..) sul pacco, e se del caso, di rifiutare il pacchetto. Un nuovo prodotto identico verrà restituito senza frais.L'échange di qualsiasi prodotto dichiarato, a posteriori, danni durante il trasporto, senza alcuna riserva è stato rilasciato al ricevimento del pacco, non può essere supportato .Come in ogni spedizione, può essere ritardata o che il prodotto si perde. In questi casi, abbiamo contratto il vettore di avviare un'indagine. Ogni sforzo è fatto, tutto il tempo necessario, per trovare questo pacchetto. Se del caso, il commerciante sarà rimborsato dal vettore e fornire un nuovo pacchetto identico al suo frais.Nous declinano ogni responsabilità per i tempi di consegna più lunghi a causa del vettore, inclusa la perdita di prodotti, maltempo o colpire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clienti che hanno comprato riflettore COOLTUBE Ø 150mm 1000w hanno anche scelto :

Per non perdere nessuna offerta seguici ...